Anche i mortihanno bisogno dei vivi
Molto più che una semplice lettura di svago. Un libro che ti assorbe e che si legge tutto d’un fiato fino ad arrivare al messaggio finale che ci fa dire: “E se fosse davvero così?”
Molto più che una semplice lettura di svago. Un libro che ti assorbe e che si legge tutto d’un fiato fino ad arrivare al messaggio finale che ci fa dire: “E se fosse davvero così?”
Sotto una luce da thriller, l’autore ci conduce in maniera delicata e garbata in una sfera molto personale e privata, che fa i conti con le “perdite” dei nostri cari e col legame che ci congiunge al mondo dell’aldilà.
Il richiamo di una lettera, che si fa misteriosamente recuperare in un tempo postumo, nella quale il redattore chiedeva preghiere in suo suffragio, ci fa riflettere sull’importanza di non dimenticarci dei cari estinti.
Non solo della nostra cerchia ristretta di conoscenti e familiari, ma in maniera più ampia anche delle anime dei morti che non abbiamo conosciuto.
La preghiera, quindi, come medicina a livello personale, per aiutarci a raggiungere una tranquilla pace interiore, anche a livello collettivo, affinchè possa diventare memoria e richiesta di suffragio presso Dio anche per gli estinti sconosciuti.
E chissà che nel nostro “poi” qualcuno non si ricordi di rivolgere al Padre una preghiera di suffragio anche per noi.
Puoi scaricare gratuitamente il mio libro “Anche i morti hanno bisogno dei vivi” e leggerlo sul supporto che ti è più comodo: smartphone, tablet o computer. Compila il form qui sotto e accedi alla versione PDF del romanzo da scaricare e stampare.
Completa i campi con l’asterisco per ottenere subito la tua copia del libro gratuitamente. Una volta inseriti i dati si aprirà la pagina per il download del libro
Anche i morti hanno bisogno dei vivi.
Una mail che vorrai sempre aprire