libreria

I mieiBestseller

Autore Indipendente di Racconti Spirituali

In questa pagina trovi tutti i miei libri catalogati per genere e accompagnati da una breve sinossi.

Cosa trovi nella mia Libreria

antonio-palmiero-anche-i-morti-hanno-bisogno-dei-vivi-mockup-libreria

Giallo spirituale

Anche i morti hanno bisogno dei vivi

Un giallo-thriller che mette in relazione la vita terrena e quella ultraterrena. Una villetta da sogno, un affascinante agente immobiliare e una famiglia alle prese con il mistero della “vita oltre la vita”.

antonio-palmiero-solo-casualità-o-progetto-mockup-libreria

Racconto Metafisico

Solo "casualità" o Progetto?

Il lavoro, la famiglia, gli affari e la malattia del padre. Una serie avvincente di episodi autobiografici al limite del metafisico, scanditi con naturalezza e autenticità dall’autore Antonio Palmiero.

antonio-palmiero-maledetta-adolescenza-beata-gioventù-libreria

autobiografia spirituale

Maledetta adolescenza beata gioventù

Ciò che tutti avrebbero voluto conoscere prima di percorrere il faticoso cammino chiamato “adolescenza”, sotto i tre classici profili:
il Genitore, l’Adulto e il Bambino.

antonio-palmiero-perche-si-tradisce-mockup-libreria

racconti psicologici

Perché si tradisce?

Chi può affermare con certezza che non tradirà mai il proprio partner? Riflessioni personali e plausibili, basate su confessioni autentiche e opportunamente modificate per rispettare l’anonimato, che affrontano il tema dell’infedeltà coniugale.

antonio-palmiero-racconti-in-ordine-sparso-mockup-libreria

racconti psicologici

Racconti in ordine sparso

13 storie che stimolano una riflessione sui momenti dell’esistenza umana. L’obiettivo è sensibilizzare sulle insidie degli pseudo-valori sociali che limitano la nostra libertà e discernimento.

antonio-palmiero-diario-spirituale-mockup-libreria

autobiografia spirituale

Diario Spirituale

L’autore esplora la propria vita e quelle altrui con riflessioni personali, slegate da schemi precisi e mosse da un impeto descrittivo, riflettendo l’emozione e la profondità delle esperienze condivise e vissute.

antonio-palmiero-riflessioni-teologiche-di-un-laico-mockup-libreria

riflessioni spirituali

Riflessioni teologiche di un laico

La voce dell’uomo comune, all’uomo della strada e a tutti coloro, credenti o meno, che qualche domanda sul valore degli insegnamenti cristiani ricevuti in età giovanile – probabilmente, mai più indagati da allora – se la pongono ancora.

antonio-palmiero-ma-io-non-credo-in-dio-ma-lui-crede-un-te-mockup-libreria

riflessioni teologiche

"Ma io non credo in Dio!"

Una lettera scritta a un lettore “ateo” che non sente il bisogno di cercare Dio e di porsi il problema dell’aver o meno fede in Lui. Al termine della lettera, una singolare metafora del percorso di avvicinamento a Dio con la possibilità di scrivere direttamente all’autore.

antonio-palmiero-sentimenti-in-rima-e-non-mockup-libreria

poesie

Sentimenti in rima... e non

L’autore trasferisce la sua sensibilità di fronte a qualcosa che lo emoziona, qualcosa che la grandezza del creato gli sussurra all’orecchio dell’anima. Amicizia, amore, rapporto tra l’uomo e il Soprannaturale sono i cardini di quest’opera in rima.

antonio-palmiero-storia-di-un-uomo-mockup-libreria

autobiografia

Storia di un uomo

La mia autobiografia professionale scritta nella speranza di poter aiutare tutti i giovani e anche i meno giovani a realizzare i propri sogni di carriera e di soddisfazione lavorativa. Qui la mia esperienza diretta di lavoro e di vita.

antonio-palmiero-per-una-manciata-di-risate-mockup-libreria

Barzellette

Per una manciata di risate

Un viaggio tra le barzellette più divertenti, scelto per regalarvi un sorriso e, perché no, un pizzico di buonumore salutare. Ridere fa bene all’anima e al corpo: leggete, divertitevi e condividete, perché una risata contagiosa vale doppio!

antonio-palmiero-rispetto-e-disprezzo-mockup-libreria

narrativa contemporanea

Rispetto e disprezzo

Una storia intensa e attuale, scritta per toccare il cuore e riflettere su una realtà troppo spesso ignorata. Si affronta con sensibilità il tema della violenza sulle donne, mostrando la forza interiore di chi non si arrende.

conosciamoci

Hai una domanda sui miei Libri?

Oppure seguimi sui social: