
Chi sono
Me stessoin breve
Scrittore Indipendente di Racconti Spirituali
“Siamo esseri spirituali che vivono una esperienza umana.”
“Siamo esseri spirituali che vivono una esperienza umana.”
Da parte mia la soddisfazione di comunicare col potenziale pubblico ciò che penso e sento esternando e trasferendo il mio essere, la mia esperienza di vita su tanti e differenti temi vissuti e/o semplicemente analizzati. Nella mia idea editoriale, desidero presentarvi una articolata proposta letteraria che vada a toccare le variegate tematiche caratterizzanti i diversi generi letterari.
Dai gialli ai temi introspettivi; dai romanzi di fantasia, anche in chiave metafisica, alle poesie; da quelli di natura etico-religiosa a quelli prettamente autobiografici passando attraverso l’attualità e, per non farci mancare nulla, anche, non ridete, l’ambito umoristico con un libro di barzellette.
Una considerazione: nella redazione dei vari libri, alcuni concetti, che nel tempo sono diventati un punto di riferimento per la mia crescita interiore, l’asse portante per affrontare le problematiche della vita, vengono richiamati e ribaditi perché calzanti alla tematica lì trattata. Non vuol essere, evidentemente, una forma di ripetizione (eventualmente rilevabile da chi acquistasse tutta la produzione letteraria di volta in volta rilasciata) che potrebbe assumere l’aspetto della stucchevolezza, quanto piuttosto un elemento costitutivo dell’esperienza consolidata nell’arco temporale della personale esistenza messa a disposizione perché possa essere fruita, al meglio, dal lettore affinchè sappia trarne utili spunti per la propria crescita sia spirituale che materiale.
Proprio in funzione di una produzione letteraria articolata nella sua offerta differenziata dei vari generi letterari, i libri scritti ben si prestano ad un pubblico eterogeneo di lettori, per età, sesso, interessi ed estrazione socio-culturale.
Ho cercato, al vero, di privilegiare un pubblico, quello dei giovani in particolare, per offrire loro la mia esperienza personale e professionale, non per spirito di protagonismo, quanto, piuttosto, spinto da un animo filantropico.
Un thriller spirituale che cattura il lettore fin dalla prima pagina. Una successione di fatti che inchiodano senza difesa verso un’evoluzione inaspettata e un epilogo inimmaginabile. Al suo interno l’autore colloca un lucido ragionamento introspettivo che accomuna la nostra esistenza: cosa succede nel mondo dei morti?
Ecco alcuni articoli tratti dal mio Blog che raccontano meglio chi sono, cosa faccio e perché lo faccio:
Una mail che vorrai sempre aprire